5° Campionato Campano Libertas: premiazioni

 
Golden Monte di Procida vince il Campionato Regionale Libertas Campania 2023 Over 50 Golden Players sponsorizzata CRISALIDE COMPETENCE CENTRE.
 
Termina in bellezza il 5° Campionato al Palabarbuto vestito a festa con tabellone elettronico e led a bordo campo , grazie a Giuliano De Leo e Maurizio Amore, per accogliere le squadre finaliste del 3 e 4 posto vinto meritatamente dai Sunset Napoli di Coach Paolo Giuliano e Jo Dalla Libera contro la magnifica realtà di Golden Players Salerno di Coach Alfonso De Pisapia , Giacinto Spinaccia e capitan Filippo Donnorso.
 
La finalissima invece vince e convince la corazzata di Golden Players MDP targata WIA AUTOMATION di Renato Bonanno e Coach Gianni Ilario contro i bravissimi Golden Players Sala Consilina di Fabio Gorga e Coach Antonio Riscolo.
 
Le finali sono state precedute dall’incontro Baskin di Baskinisieme di Vittorio Scotto di Carlo che hanno deliziato i Golden Players presenti che hanno potuto constatare di quanto sia realmente inclusiva questa disciplina sportiva.
 
Da sottolineare la presenza di Roberto Ceruso di CDS SPORT, il fornitore ufficiale di tutto l’abbigliamento sportivo dei Golden Players Italia www.cdssport.it (cell. +39 3453969879) e del nuovo sponsor EuTylia MgK sport ed EuTylia Trauma sport, spray che tratta due prodotti pensati per chi pratica ogni tipo di attività sportiva: il primo è un integratore alimentare a base di magnesio e potassio con bustine già pronte da 30 ml ognuna; il secondo, più specifico, è uno spray indicato per traumi dovuti ad attività sportive o infortuni.
 
 
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5

Golden Players M45

Golden Players Italia M45 Tutta la Gallery Primo anno della M45  capitanata da Aldo Consonni e Coach Antonio Russo, e subito si classifica al 5

Leggi Tutto »

Golden Players M50B

Golden Players Italia M50B Tutta la Gallery Vinte 4 partite, perse 2.  Nonostante le difficoltà iniziali il buon roster messo su negli ultimi raduni, ha

Leggi Tutto »
Visits:553
Oggi: 1
Totali: 140080
Redazione GP
Author: Redazione GP