GOLDEN PLAYERS SALA CONSILINA – GOLDEN PLAYERS SALERNO  62 – 66

 
 

Il gemellaggio Golden Players Sala Consilina con Golden Players Salerno, è stato un bellissimo messaggio della nostra pallacanestro Maxibasket.

Una partita importantissima per conquistare nella griglia dei playoff,  il secondo posto,  e non ha deluso le attese.

Parte fortissimo Salerno con Filippo Perrone Donnorso (14 punti)   che mette subito in chiaro che  non può essere lasciato solo a tirare per la sua micidiale precisione da 3 punti. Dalla parte opposta Mario Cardella (22 punti) risponde per le rime e si assiste ad uno spettacolo puro anche con tutti gli atleti scesi in campo.

Salerno conduce i giochi per tutta la partita e coach De Pisapia, ruota quasi tutti i suoi giocatori con la massima attenzione perché Coach Riscolo dei Sala Consilina è in agguato con Sbaragli ( 13 punti), Cimminiello (11 punti)   e lo stoico Biagio Martiello (15 punti), che nonostante il momentaneo infortunio al ginocchio, immediatamente messo in sesto dal dr Loreto di Delos, sempre a bordo campo per assisterci, ha messo a segno canestri decisivi anche grazie al tifo personale dei suoi minibasket venuti al Palabarbuto. Ma non è bastato perché alla fine il solito Giacinto Spinaccio (20 punti), Granito (9 punti), Maddalo (6 punti) e Claudio Boffardi con la sua Bomba da 3 decisiva, ricacciava indietro le velleità di Gorga e&C.

 

Galleria fotografica

 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5
Visits:12
Oggi: 3
Totali: 1586