Matera Basket for the Cure 2024

2 giorni di sport,salute,prevenzione, cura.

Ovunque ed a qualsiasi età sempre con la passione per il basket💪💪💪

Susan G. Komen Italia,Nazionale GP over50,@nazionaleGPover55,@nazionaleGPover45,@nazionaleGpover45femminile,Virtus Matera Group,Pielle Matera,@invictapotenza,RivadeiGreci Bkt

 

 

Con Laura Tosto Presidente Regionale Basilicata di Komen Italia , Rossella Tosto, perfetta padrone di casa e Maria Merlino vice presidente, ci hanno fatto vivere momenti emozionanti con un organizzazione perfetta curata nei minimi particolari nella bellissima Matera. La nostra presenza con 4 nazionali Golden Players Italia, 3 Maschili e 1 femminile, ci ha confermato che bisogna essere presenti fisicamente e non solo moralmente a queste iniziative e i Golden Players Italia sono onorati di essere stati coinvolti.

Basket for the cure: in diretta dal PalaSassi Antonello Lombardi

da: TRMH24

Basket for the cure: in diretta dal PalaSassi Antonello Lombardi

da: trmh24

Matera. Il Baskin quando è gioia pura con Ciro De Lise e i Golden Players Italia

Inizia la manifestazione con gli studenti e il Baskin che coinvolge tutti i nostri Golden Players Italia.
Folto pubblico di studenti che vengono a loro volta coinvolti in questa esibizione con lo scopo di avvicinarli ad uno sport strepitoso.
Ovviamente, visto che a Napoli con Baskinsieme di Vittorio Scotto di Carlo (Responsabile Regione Campania del Baskin) siamo coinvolti in prima persona, sappiamo che per giocare a Baskin bisogna lavorarci intensamente perché è uno sport agonistico che coinvolge tutti gli atleti con diverse abilità e le partite sono a volte così intense che bisogna allenarsi con rigore alle regole tattiche per vincere una partita, e tutti gli atleti in campo, che hanno ruoli diversi, con le loro abilità possono far vincere una partita.
Emozioni a gogò che ti riempiono il cuore e ti insegnano che lo sport di squadra vince sempre…anche se perdi una partita.
Le foto di Luciano Barbuto PH in questo caso sono superlative ed emozionano solo a guardarle.
Presenza importante quella della Vice Presidente Fip Margaret Gonnella e del Presidente Fip Basilicata Giovanni Lamorte che hanno toccato con mano, il nostro movimento Golden Players Italia e non sono mancati i complimenti e riflessioni…

Matera Basket for the Cure 2024 FEMMINILE

 
Rappresentativa delle Nazionali over 50/55 delle Golden Ladies contro una selezione Basilicata, dove il colore Fuxia delle nostre ragazze ha rimarcato il colore della manifestazione.
La lotta ai tumori del Seno, che Komen Italia porta avanti con tanta forza, vuole evidenziare alle giovani studentesse presenti al Palasassi di Matera, che la prevenzione è fondamentale e la Presidente Laura Tosti ne è l’artefice di questo progetto in Basilicata e non solo.
Bravissime le nostre atlete che da tutta Italia hanno voluto essere presenti nonostante i tanti km fatti per giocare una sola partita, ma si sa che le Golden Ladies ormai sono il fiore all’occhiello del nostro movimento.
Foto di Luciano Barbuto PH

Golden Players: dove siamo?

Golden Players: Dove siamo ? Visits:637 Oggi: 73 Totali: 76241 Author: Massimiliano Riitano Esperto in Digitalizzazione processi di vendita Lead generation e nuove tecnologie applicate

Leggi Tutto »

Video Essenza Golden

Essenza Golden https://www.goldenplayers.it/wp-content/uploads/2024/03/GP2024-1080WebShareName.mov Visits:971 Oggi: 2 Totali: 76241 Author: Massimiliano Riitano Esperto in Digitalizzazione processi di vendita Lead generation e nuove tecnologie applicate alla vendita.

Leggi Tutto »
Visits:204
Oggi: 4
Totali: 76241
Massimiliano Riitano
Author: Massimiliano Riitano

Esperto in Digitalizzazione processi di vendita Lead generation e nuove tecnologie applicate alla vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *