Casa golden

L’idea

Cosa devo fare?

Che succede dopo?

L'idea

L’ idea dei Golden Players nata nel lontano 1991, denominati allora con il nome Club Playground, ha sempre cercato di coinvolgere grandi Campioni del parquet insieme a tanti grandi amici delle Minors.
L’obiettivo di creare una “comunità” di appassionati, dopo 7 anni di tornei che hanno coinvolto amiche e amici di tutta Italia per condividere momenti goliardici irripetibili, è riuscito e ci rende orgogliosi del cammino svolto fino ad ora.
L’insieme dei valori, opinioni, sentimenti, comportamenti prodotti dai membri di questo gruppo, devono creare l’atmosfera che viene influenzata anche dalla cultura che si sviluppa contemporaneamente nel gruppo stesso. Il clima è un elemento determinante per la vita e la sopravvivenza del gruppo e viene reso esplicito attraverso il sostegno e la fiducia reciproca, l’attenzione verso i bisogni dei singoli, il riconoscimento dei ruoli, la qualità delle relazioni, l’apertura e il feedback sono Importanti per raggiungere gli obiettivi prefissati.
I cambiamenti in atto mostrano come le operazioni straordinarie tra realtà professionali siano la strada per crescere, e la realtà mostra come la giusta affinità tra professionisti sia la chiave di volta per garantirne il successo, una piccola community di persone appassionate, in grado di generare connessioni realmente autentiche e di valore all’interno di un ecosistema rappresentativo per ogni socio, di qui l’idea di inaugurare “Casa Golden”.
In quest’ottica abbiamo pensato di offrire a tutti coloro che hanno sposato il progetto  Golden, e che hanno voglia di migliorare e potenziare i rapporti interpersonali con l’obiettivo di condividere informazioni, interessi, professioni, pubblicizzare servizi, aziende etc…
la possibilità di iscriversi alla “CASA GOLDEN”.
Insomma, ci piace pensare che essere identificato come “Golden” diventi un biglietto da visita speciale, affidabile, simpatico, coinvolgente, e farne parte integrante, porterà certamente dei benefici per tutti.
 

cosa devo fare?

Per entrare in Casa Golden dovrai registrarti a questo link: Registrazione

Se hai già compilato la scheda Socio, una volta avuto l’accesso alla Casa, ritroverai tutte le informazioni già fornite in precedenza, dovrai quindi solo aggiornare il profilo con le nuove info richieste.

Se è la prima volta che ti registri, una volta avuto accesso alla Casa, dovrai compilare tutti i campi per avere un profilo completo.

 

che succede dopo?

Una volta avuto accesso alla Casa, potrai:
  • modificare e aggiornare il tuo profilo
  • dettagliare la tua attività e i servizi che offri
  • arricchire con immagini significative
  • consultare il profilo degli altri membri
  • cercare il professionista che ti serve
  • cercare l’amico con i tuoi stessi interessi e passioni
Visits:557
Oggi: 2
Totali: 63131