Golden Players Italia M55 OVER

Certo trovare nel proprio girone ben 2 volte gli Stati Uniti che poi vincono il titolo di Campioni d’Europa e nella prima partita di esordio sei in vantaggio di 18 punti e perdi di 2….ti fa capire quanto potenziale ha questa nazionale 55.
 
Queste manifestazioni internazionali sono difficili da affrontare, il livello è altissimo e i ns ragazzi hanno dimostrato che tecnicamente non erano inferiori. 

Ma l’esperienza serve tantissimo e siamo certi che in futuro servirà. L’emozione gioca brutti scherzi, ma noi siamo qui per imparare tutti assieme come si affrontano i gironi eliminatori e statene certi che il futuro di questa squadra è roseo. Vinci le prime 2 partite e la chimica della squadra cambia totalmente. 

Forza ragazzi alla fine poi avete dimostrato la vostra classe.

Golden Players M45

Golden Players Italia M45 Tutta la Gallery Primo anno della M45  capitanata da Aldo Consonni e Coach Antonio Russo, e subito si classifica al 5

Leggi Tutto »

Golden Players M50B

Golden Players Italia M50B Tutta la Gallery Vinte 4 partite, perse 2.  Nonostante le difficoltà iniziali il buon roster messo su negli ultimi raduni, ha

Leggi Tutto »
Visits:279
Oggi: 3
Totali: 141946
Redazione GP
Author: Redazione GP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *