Golden Players Italia M50B OVER

Campionato Europeo Albufeira 2023 – M50
Grande Campionato Europeo di questi ragazzi messi insieme in pochissimo tempo da Carlo Sigillo e voluti fortemente da Maurizio Secchi. Conquistano un bellissimo 9 posto su 16 squadre fortissime, infatti sul loro cammino hanno incontrato anche la Lituania che ha giocato la finalissima per il titolo ben figurando con un gioco spumeggiante e velocissimo.
In più tra le fila di questo team c’era anche Alessandro Maniero che è risultato il miglior giocatore di tutto il girone a 16 squadre over 50 e questa la dice lunga.
Gli atleti che vogliono indossare la canotta Golden Players Italia sono tanti e questo ci inorgoglisce al punto di pensare a più squadre per categoria e questo esperimento di quest’anno ci ha dato grosse soddisfazioni che ripeteremo in futuro.
da sx Giovanni Copertino, Enrico Alessandrelli, Andrea Pierotti, Filippo Ghiringhelli, Carlo Sigillo (coach), Luca Di Benedetto, Massimo Distaso, Alessandro Maniero, Maurizio Secchi (Team Manager).
Accosciati: Pino Margarita, Massimiliano Maestri, Davide Ferrazzano, Enrico Filipponi, Filippo Perrone Donnorso.

Golden Players M45

Golden Players Italia M45 Tutta la Gallery Primo anno della M45  capitanata da Aldo Consonni e Coach Antonio Russo, e subito si classifica al 5

Leggi Tutto »

Golden Players M50B

Golden Players Italia M50B Tutta la Gallery Vinte 4 partite, perse 2.  Nonostante le difficoltà iniziali il buon roster messo su negli ultimi raduni, ha

Leggi Tutto »
Visits:321
Oggi: 1
Totali: 140164
Redazione GP
Author: Redazione GP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *