14 aprile 2024 - All star Game 2024

Una giornata spettacolare che ha concluso il 6 campionato over 50 e il 1 campionato over 60, risultati molto competitivi e divertenti, infatti la partita delle stelle si preannunciava equilibrata e “spensierata”, con 7 arbitri a disposizione che si alternavano nell’arbitraggio e un super staff come ufficiali di campo capitanati da Franco Maddaloni sempre preciso e impeccabile nella gestione delle partite. Ma come volevasi dimostrare i Golden quando entrano nel rettangolo di gioco, scatta la famosa “A” di Agonismo e abbiamo assistito ad una partita bellissima ed equilibrata fino alla fine che ha visto vincere i Bianchi di Coach Zagaria per pochissimi punti di scarto contro gli Azzurri di Coach Giovanni Ilario.
Citiamo tutti i partecipanti che hanno aderito a questa ennesima e bellissima iniziativa Golden, dove il padrone di casa Renato Bonanno e la città di Monte di Procida, hanno permesso di vivere una giornata ricca di sport. Infatti è stata sperimentata la Golden Family che ha visto Genitori e figli, giocare assieme in partite a metà campo per poi proseguire in gare di velocità e tiro. Insomma vedere Peppe Di Bello difendere sulla figlia, Tronco e Iodice sfidarsi in un 2 vs 2 con i loro figli, Usri Barbuto contro il fidanzato, è stato un bellissimo momento di sport puro.
Immediatamente dopo si sono effettuate le gare di tiro da 2 e 3 punti e anche in questo caso il livello di realizzazione dei partecipanti è stata di alto livello.
Tutto è terminato poi con grandi abbracci e sono state effettuate le premiazioni:
Campioni Regionali Over 50 – Golden Players Monte di Procida di Coach Gianni Ilario e Capitan Renato Bonanno.
Campioni Regionali Over 60 – Golden Players Napoli di Coach Virgilio Marino e Capitan Silvio Donadoni.
All Stars Game vincono i Bianchi di Rino Zagaria
Gara da 3 punti vince Nellino Di Lorenzo del team Golden Players Monte di Procida.
Gara da 2 punti vince Biagio Martiello del team Golden Players Sala Consilina.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5

Golden Players M45

Golden Players Italia M45 Tutta la Gallery Primo anno della M45  capitanata da Aldo Consonni e Coach Antonio Russo, e subito si classifica al 5

Leggi Tutto »

Golden Players M50B

Golden Players Italia M50B Tutta la Gallery Vinte 4 partite, perse 2.  Nonostante le difficoltà iniziali il buon roster messo su negli ultimi raduni, ha

Leggi Tutto »

2024

Visits:1077
Oggi: 2
Totali: 140137
Redazione GP
Author: Redazione GP