SUNSET NAPOLI – CONSORZIO POZZUOLI 95 – 28

 
 
I Sunset vincono in modo agevole contro Consorzio Pozzuoli, dimostrando che quest’anno nel quartetto di testa ci vogliono essere e giocano una partita comunque con un ritmo alto in virtù del fatto che bisogna rispettare sempre gli avversari e di cercare allo stesso tempo di non perdere quella concentrazione che ci vuole in questo bellissimo campionato, per poter poi affrontare squadre dello stesso livello o più.
 
Ottimi la solita coppia di Bomber come Giovanni Dalla libera (36 punti) e Mauro Bongiovanni (15 punti), ma ottimo anche il rientro di Luca Morelli (14 punti) che fa ben sperare il suo ritorno in forma e che ha il ruolo di killer nei momenti importanti delle partite. Ma importante è il rientro in campo di Enrico Iossa (7 punti), un giocatore importantissimo per i Sunset e che dà quella sicurezza in campo quando i palloni scottano.
 
Nelle fila del Pozzuoli, nulla hanno potuto contro una squadra che punta direttamente alle finali, ma l’importante è esserci…e ci sono da 5 anni in questo campionato, onorando sempre con la presenza, tutti gli incontri.
 

 

Galleria Foto Facebook

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5
Visits:7
Oggi: 1
Totali: 1574