GOLDEN PLAYERS ONEART CASERTA VS CONSORZIO POZZUOLI 66 – 38

 
 
I Golden Players Oneart Caserta si classificano al 5 posto e Consorzio Pozzuoli al 6 posto.
 
Finale senza storie per la più quotata Caserta che gestisce la partita per tutti e 40 minuti. Ottimo acquisto quest’anno di Caserta di Iodice (21 p) in assoluto il migliore in campo e ben coadiuvato dai soliti Racioppoli (14 p), Giannini (10 p) e Vignola (8 p). mentre nel Consorzio Pozzuoli solo Balzamo (14) e Rispoli ( 9 p) cercavano di arginare il distacco. 
 
Ma l’importante era concludere questo campionato a testa alta da parte di tutte le squadre e sia Caserta che Pozzuoli hanno onorato un campionato che aumenta il livello tecnico sempre di più e infatti l’organizzazione sta studiando per il prossimo anno due categorie per equilibrare gli incontri e salire di livello, vista la grande richiesta che la Campania ancora chiede con i suoi tanti appassionati.
 
Lo Staff Golden Players e l’Ente di Promozione Libertas Campania offrono ormai una validissima piattaforma organizzativa per gli atleti del Maxibasket in Campania e in Italia, ed è l’unica realtà Regionale che da 5 anni gioca un Campionato ad 8 squadre, e visto il successo il prossimo anno quasi certamente saremo costretti a dividere in Campionato in 2 fasce di età: Campionato Gold (gli Over 50 con 3 fuori quota 47 enni) e Campionato Platinum (gli Over 60 con 3 fuori quota 57 enni).
 
 
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5

Golden Players M45

Golden Players Italia M45 Tutta la Gallery Primo anno della M45  capitanata da Aldo Consonni e Coach Antonio Russo, e subito si classifica al 5

Leggi Tutto »

Golden Players M50B

Golden Players Italia M50B Tutta la Gallery Vinte 4 partite, perse 2.  Nonostante le difficoltà iniziali il buon roster messo su negli ultimi raduni, ha

Leggi Tutto »
Visits:168
Oggi: 1
Totali: 140246
Redazione GP
Author: Redazione GP