SUNSET NAPOLI VS GOLDEN PLAYERS SALERNO 74 – 53

 
 
Oggi la coppia Dalla Libera – Buongiovanni 61 punti in 2 (33 Jo Dalla Libera e 28 Mauro Buongiovanni) chiariscono subito che in un Palabarbuto stile serie A, con presenza di tanti ex Campioni assistere alla loro performance, hanno voluto subito far capire che a 50/55 anni, chi ha il basket nel sangue, si tiene in forma, e ha lottato tutta una vita con la palla a spicchi a certi livelli…non entra in campo per divertirsi, ma si diverte solo se vince e loro 2 sono stati uno spettacolo, coadiuvati da tutta la squadra dei Sunset che hanno permesso i loro compagni di fare questa grandissima partita. Il basket è un gioco di squadra e da soli non vai da nessuna parte senza i tuoi compagni.
Salerno cerca di agganciare più di una volta i Sunset , ma gli occhi della tigre oggi non c’erano.
 
Girota 11p., Spinaccio 10 p. e Donnorso 9p. non sono riusciti ad impensierire minimamente la corazzata Sunset che da anni gioca a memoria e quando i 2 top scorer riposano, arriva Killer Morelli che ti ricaccia immediatamente indietro ogni velleità. Coach De Pisapia le ha provate tutte con cambi veloci per tenere alto il ritmo di gioco, ma in tutti e 4 quarti il Salerno non riesce ad agganciare gli avversari.
 
Comunque va un grandissimo applauso a questa realtà costruita con tanta passione da coach De Pisapia che ha comunque conquistato un 4 posto molto importante visto il livello delle prime 3 squadre classificate e Salerno già sta lavorando per il prossimo anno per essere ancora più competitiva.
 
 
 
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
5/5
Visits:207
Oggi: 1
Totali: 90687
Massimiliano Riitano
Author: Massimiliano Riitano

Esperto in Digitalizzazione processi di vendita Lead generation e nuove tecnologie applicate alla vendita.