La nazionale italiana Over50M Golden Players ad Ozano contro HD Bologna Basket

 

Bellissimo evento organizzato dal presidente del CMO Luciano Fiordalisi che con la Sua proverbiale organizzazione, ha permesso alla nostra Nazionale Italiana Over 50 Golden Players di poter disputare una amichevole molto importante per la preparazione ai Campionati Europei di Malaga 2022, contro la squadra HD Bologna Basket, capitanata da Gabriele Angiolini. Una squadra plurivittoriosa dal 2011 che, da quando è nata, ha vinto campionato Fip e Uisp per 6 anni consecutivi e solo il covid ha interrotto la striscia vincente, che da quest’anno è ripresa in un nuovo campionato AICS.

Ci saranno altri Giocatori da un passato cestistico importante oltre ad Angiolini, come Matteo Bastoni, Bortolani Roberto, Bacocco Michele, Muscò Antonio, Proni Gianluca e per l’occasione anche Nerozzi Paolo oltre a qualche under 35 che ha fatto la storia dell’HD Bologna Basket come Gargioni Lorenzo e molti altri giocatori sfileranno in canotta HD per questa giornata.

In questa occasione Max Midulla toglierà la canotta prestigiosissima dell’ HD BOLOGNA BASKET e vestirà la maglia, “Sognata”, della Nazionale, insieme al magnifico Roster messo su da Coach Paolo Bianchini, dal Direttore Tecnico Renato Bonanno ed dal Capitano di questa spedizione Paolo Colombai.

Un roster, quello della Nazionale da far vedere ai più giovani, perché assistere al basket di questi over 50, stracolmo di tecnica, atletismo, esperienza e voglia di vincere, consegnano un messaggio importante al di là dei risultati. Infatti vedremo scendere sul parquet, oltre ai già citati Max Midulla e Paolo Colombai, atleti come Luigi Recchia, Andrea Cessel, Gabriele Rusin, Francesco Longobardi, Salvatore Tamborino, Michele Fabiani, Patrik Martignago, Michele Marino, Michele Bertieri e Mario Cardella. Insomma un bel vedere, soprattutto grazie ai nostri Sponsor e in particolar modo a Crisalide Centre Competence del Prof. Mario Migliuolo che è il Main Sponsor e ha creduto in questo grande movimento, sin dai Mondiali in Finlandia nel 2019.
 
In panchina con la Nazionale ci sarà anche Davide Scapinelli, il Super Dirigente del CMO, e per l’occasione saranno presenti all’incontro anche il Presidente dei Golden Players Italia Virgilio Marino e il Vice Presidente, nonché il Direttore Tecnico Nazionale Renato Bonanno.
 
Visits:16
Oggi: 6
Totali: 1593

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *