Breaking news
  1. Il lockdown è solo un timeout.
  2. Over 60: Parte a Gennaio la programmazione 2020
  3. Due giorni di grande pallacanestro all’ANFRA Sport Club di Quarto (NA)
  4. Secondo raduno della Nazionale Over 55 Golden Players
  5. Hello world!

Golden Players :

Rendere la pallacanestro uno sport accessibile a tutti e diffondere il Metodo Golden Players ai giovani cestisti.
È questo l’obiettivo di “Golden Players”, associazione nata dall’intuizione del Presidente Virgilio Marino, personaggio di rilievo della pallacanestro campana, che si è sempre battuto per trovare un punto di unione tra le vecchie e le nuove generazioni innamorate della palla a spicchi. Alla base c’è l’idea di creare un vero e proprio Metodo Golden Players attraverso il coinvolgimento di ex giocatori che hanno avuto successo nello sport e nella vita.

Un metodo che sponsorizza uno stile di vita ispirato da sani valori dentro e fuori dal campo e che ha come esempio proprio i tanti ex giocatori che hanno aderito al progetto. Oggi i Golden Players sono un gruppo di oltre 300 atleti Over 50 con alle spalle importanti risultati sportivi e che hanno raggiunto il successo nella vita privata grazie agli insegnamenti dello sport.

Attraverso il loro esempio, vogliono lanciare un messaggio forte ai giovani cestisti condividendo le loro conoscenze tecniche e la loro esperienza di sport e di vita.

Diffondere esempi positivi e allo stesso tempo continuare a divertirsi in campo e fuori organizzando tornei ed eventi.

Giornate di basket e divertimento sia per gli Over 50 che per i bambini e ragazzi coinvolti negli stage gratuiti tenuti prima delle gare dai Golden Players.
Per il breve futuro ci sono tante idee da realizzare e eventi da organizzare, come la 3° Conference Campania Over 50 che partirà a dicembre, tornei organizzati dai Golden Players Prato, Genova ed il 2° Memorial Renzo Marmugi a Livorno..

Coinvolgimento di ex giocatori e appassionati, diffusione del progetto, partnership con società sportive, istituzioni e sponsor, organizzazione di eventi e momenti di condivisione dei valori Golden Players.
Questo è ciò che l’associazione sta realizzando con passione ed energia.

placeholder
USA FIRES ITS WAY TO WORLD CUP GOLD

The USA, which distanced itself from Serbia early in the game with a 28-6 run to close the first quarter, became just the third country in FIBA World Cup

  •  Checklist item where your copy can go where your copy can go
  •  Checklist item where your copy can go where your copy can go
  •  Checklist item where your copy can go where your copy can go

Reviews

Demos

Nav Mode

Layout

Boxed
Wide

Background Image

Color Skin